Opera_senza_titolo 7.jpg

Prendersi costantemente cura degli impianti è fondamentale per ridurre le possibilità di guasti.

Ma a chi affidare la manutenzione?

MANUTENZIONE

Spesso la difficoltà delle aziende sta nel trovare tecnici affidabili, disponibili, con competenze adeguate. 

 

In questi anni abbiamo imparato che la teoria è la base da cui partire, ma solo la pratica e l’esperienza aiutano a capire come funziona realmente un processo industriale e a individuare con più facilità le criticità. 

 

Nei nostri 40 anni di attività abbiamo affrontato e risolto diverse problematiche. Per questo ti offriamo tre diversi servizi di manutenzione: puoi scegliere di averli tutti o affidarti a noi solo per alcune soluzioni. 

MANUTENZIONE A GUASTO 

L’impianto non funziona? La nostra squadra interviene entro un tempo predefinito. Hai la possibilità di scegliere se rivolgerti a noi solo nei casi di emergenza o per lunghi periodi: quando avrai bisogno potrai contare sul nostro intervento.

MANUTENZIONE PREVENTIVA

Evitare che la linea di produzione si fermi per un guasto improvviso è a cuore di ogni azienda. Per evitare spiacevoli sorprese, meglio programmare gli interventi di manutenzione per tempo. I nostri tecnici sono a tua disposizione. Se cerchi un sistema con cui ricordare tutte le scadenze, MMS, il nostro programmatore di attività, fa per te. 

MANUTENZIONE PREDITTIVA

Le condizioni ambientali o lo stress a cui sono sottoposte le macchine posso far variare i tempi di manutenzione previsti. Per questo proponiamo la manutenzione predittiva: a seguito di un'attenta analisi dello storico dei guasti, stabiliamo nuove "scadenze" per i controlli, riducendo guasti inaspettati. 

ADEMPIMENTI NORMATIVI 

La legge impone controlli periodici agli impianti e ai macchinari: si tratta di veri e propri "accertamenti" che servono per verificare che ogni elemento sia in regola con le normative. Puoi scegliere i nostri tecnici per le verifiche periodiche: sarai sempre in regola e non correrai il rischio di sanzioni.