Opera_senza_titolo 4.jpg

Gli impianti e le linee produttive necessitano di conduzione e controlli costanti.

FACILITY

Puoi affidare a noi la gestione e avrai un’intera squadra dedicata:
i nostri tecnici si occuperanno della conduzione dell’impianto o della linea di produzione e della sua manutenzione, monitoreranno le performance e saranno in grado di fornirti costantemente un report delle attività.

 

Con ‘facility’ ti offriamo quattro soluzioni diverse e complementari: puoi scegliere di avere un servizio completo, con la manutenzione e il nostro programmatore di attività MMS, o optare solo per la conduzione e il controllo delle performance.

CONDUZIONE 

Ci assumiamo la responsabilità della gestione delle linee di processo o degli impianti per la tua azienda. I nostri tecnici intervengono rapidamente in caso di guasti e si occupano della manutenzione per affrontare e risolvere nel minor tempo possibile le problematiche.

MANUTENZIONE PREVENTIVA, PREDITTIVA E PROGRAMMATA ​

Ci occupiamo della manutenzione degli impianti per ridurre le possibilità di guasti, evitando il fermo della produzione e verificando che tutto funzioni nel rispetto delle normative. Proponiamo anche la manutenzione predittiva: controlli definiti sullo storico delle prestazioni della macchina, che "anticipano" un possibile malfunzionamento.

REPORTISTICA E REGISTRAZIONE INTERVENTI 

Con il software MMS registriamo tutto quello che accade, dai guasti agli interventi effettuati, fino al nome della persona che interviene. MMS tiene traccia di ogni operazione come un vero e proprio "diario di bordo", che puoi consultare comodamente online. 

CONTROLLO DELLE PERFORMANCE

Definiamo con te i kpi e li monitoriamo per avere performance costantemente aggiornate. Il nostro referente è sempre pronto a fornirti tutte le informazioni che desideri sull’andamento della produzione.